Antonella Di Massa suicidata?

Grazie!

Antonella Di Massa suicidata?

Per la serie

Esopo news

Antonella Di Massa suicidata?

Trovato senza vita il corpo di Antonella di Massa, la donna di 51 anni ricercata da oltre 10 giorni (dal 17 febbraio) sull’isola d’Ischia.

Lo annunciano i responsabili della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” che si accollano il merito di averne ritrovato il corpo a poche centinaia di metri dal luogo dell’ultimo avvistamento.

Antonella Di Massa suicidata?

Antonella Di Massa suicidata?

Antonella Di Massa suicidata?

Antonella Di Massa suicidata?

Antonella Di Massa suicidata?

Grande sconforto per le inutile ricerche effettuate durante tutti questi lunghi e tanti giorni, utilizzando uomini, cani molecolari, elicotteri speciali e mezzi di ricerca tra i più sofisticati attualmente disponibili.

Tutte le ulteriori informazioni verranno diffuse nella prossima puntata della nota trasmissione televisiva.

width=

Antonella Di Massa suicidata?

Trovato senza vita il corpo di Antonella di Massa, la donna di 51 anni ricercata da oltre 10 giorni sull’isola d’Ischia.

Secondo quanto scrive l’agenzia ANSA, dai primi accertamenti sul cadavere della donna sarebbe emerso che la donna è morta non più di 24 ore fa.
E se avesse chiesto aiuto spirituale al Clero della Chiesa di Santa Maria di Montevergine a Succhivo? Don Vincenzo Fiorentino?
DagoSpia.it afferma che dal primo esame medico-legale sul corpo «non avrebbe ci evidenti segni di violenza», ma aggiunge che gli inquirenti hanno trovato anche delle ecchimosi forse compatibili con una caduta, oppure con delle percosse.

La salma di Antonella Di Massa è stata restituita alla famiglia essendo terminato l’esame autoptico effettuato dai patologi del II Policlinico di Napoli.

Un tubo di gomma, una busta di plastica e un contenitore di liquidi sono gli oggetti trovati nella adiacenze del cadavere.

Gli investigatori non hanno accantonata l’ipotesi dell’omicidio e neppure sono convinti che Antonella non abbia trovato rifugio nelle vicinanze durante i tanti giorni in cui è stata ricercata da un ingente spiegamento di uomini e mezzi.

Dalla telecamera della parte laterale della Chiesa di Santa Maria di Montevergine a Succhivo non pare siano state registrate altre immagini dopo quelle che la ritraggono in cammino verso il luogo del ritrovamento distante pochi metri.

Purtroppo ci sono stati anche casi di “Santoni” (come l’intervistato nel video che segue del quale non conosciamo il nome né la qualifica) che non solo hanno detto enormi fandonie ma hanno anche depistato notevolmente le indagini.

https://youtu.be/90ray8DnojY?si=30ZW0H_M_S5t3wNY

E così, sia nella ipotesi del suicidio e sia in quella dell’omicidio, le ricerche del suo rifugio e/o del suo assassino andranno limitate alla zona compresa tra la Chiesa e il luogo del ritrovamento.

Con la decisione da parte della famiglia di provvedere alla cremazione della salma (che avverrà domani 5 marzo) si pongono le premesse per impedire qualsiasi accertamento successivo all’esame autoptico, già effettuato, del quale, fino ad ora, non sono state rese pubbliche le conclusioni.

Quindi, anche ammesso che dall’esame autoptico sia stato stabilito con la massima precisione l’ora del decesso e la modalità suicidio / omicidio (utopia!), qualunque ulteriore indagine eventualmente necessaria / indispensabile per contestare responsabilità a chiunque sia venuto in contatto con Antonella Di Massa durante i tanti giorni della sua scomparsa, saranno IMPOSSIBILI.

Non avevano affermato che lei era MOLTO religiosa?

Perché è stata privilegiata e resa possibile tale decisione?

Views: 41

Lascia un commento